Quali sono le aree trattabili con VelaShape?
Velashape può essere effettuato su cosce, fianchi, addome, glutei e braccia sia per il rimodellamento del profilo corporeo che per il compattamento dei tessuti e la riduzione della cellulite.
VelaShape dopo una gravidanza
Per molte donne la bella esperienza della maternità può purtroppo essere seguita da rilassamento della pelle dell’addome ed insoddisfazione per il proprio aspetto. Velashape ti rimodella e ridefinisce il corpo tonificando la pelle rilassata e compattandola nuovamente, riducendo la circonferenza e trattando la cellulite in poche sessioni di terapia. Velashape è approvato dall’FDA e assicura risultati visibili senza tempi di recupero né disagi significativi.
Studi clinici hanno dimostrato che dopo la gravidanza, in poche sedute di terapia con Velashape eseguite una volta alla settimana, le pazienti hanno mostrato una diminuzione media della circonferenza anche di alcuni centimetri, con una tonificazione notevole della pelle ed una ripresa della sua normale elasticità.
Teoria della cellulite con VelaShape
Velashape utilizza la tecnologia unica Elos® che combina la radiofrequenza bipolare, la luce ad infrarossi ed il massaggio meccanico con aspirazione per convogliare il calore solo sui tessuti adiposi individuati. L’unione di queste energie aumenta il metabolismo delle cellule, aumenta il drenaggio linfatico, riduce e ricompatta le dimensioni delle cellule adipose e delle camere in cui sono alloggiate.
Il risultato finale è un graduale lisciarsi della superficie della pelle con una notevole riduzione della cellulite e dell’aspetto a buccia d’arancia. Le terapie con Velashape sono sicure, efficaci, senza dolore e non prevedono tempi di recupero: i pazienti possono tornare alle attività quotidiane subito dopo il trattamento.